fbpx

Il prestito personale online può essere richiesto da tutti, lavoratori autonomi, dipendenti pubblici, dipendenti privati e pensionati

Con il prestito personale online hai disponibilità immediata della somma sul tuo conto corrente

Il prestito personale è una forma di finanziamento non finalizzato, la somma non è quindi vincolata ad un utilizzo specifico e potrai spendere il denaro in totale libertà, prevede che l’importo richiesto venga versato direttamente sul tuo conto corrente.
Richiedi un preventivo gratuito potrai ottenere fino a € 30.000 e senza dare alcuna motivazione.

come richiedere prestito personale online

come richiedere prestito personale online

 

Il prestito personale va incontro a tutte le esigenze di carattere personale dei dipendenti pubblici e privati, dei lavoratori autonomi, dei professionisti e dei pensionati, in quanto prevede il finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rate costanti. Il pagamento delle rate avviene tramite addebito RID su conto corrente bancario/postale o bollettini postali.

La procedura di richiesta è molto semplice, bastano pochi documenti (documento d’identità, codice fiscale e documentazione comprovante il reddito percepito, busta paga, cedolino pensione o dichiarazione dei redditi) e si può avere risposta in brevissimo tempo, anche 24 ore!

Nel caso in cui le caratteristiche del richiedente non bastassero ad avere esito positivo, ad esempio il reddito non è rapportato alla cifra richiesta, ci sono altri prestiti in corso (in questo caso si potrebbe pensare anche ad un consolidamento debiti) è probabile che venga richiesta una seconda firma, coobbligato o garante, a garanzie del contratto.

Per poter richiedere il prestito personale non si deve essere iscritti nelle banche dati, ad esempio CRIF, come cattivi pagatori, essere protestati o pignorati. Coloro che avessero queste problematiche possono richiedere i prestiti a protetstai e cattivi pagatori.

I dipendenti ed i pensionati che non possono ottenerlo possono richiedere la cessione del quinto, prestito senza finalità di spesa, firma unica in tutti i casi, nessun controllo su banche dati e trattenuta diretta su busta paga o pensione.

Alcune caratteristiche:

  •  Per autonomi, dipendenti pubblici,
  •  privati e pensionati
  •  Importo fino a € 30.000,00
  •  Rata fissa e Tasso fisso per tutta la durata
  •  Tempi di rimborso da 12 a 120 mesi
  •  Senza finalità  di spesa
  •  Anche in presenza di altri prestiti
  •  Con minimo 3 mesi di anzianità  lavorativa
  •  Dai 18 ai 77 anni di età  non compiuti.
  •  Con possibile assicurazione rischio vita e impiego

Richiedi un Preventivo, è Gratuito!