fbpx

Una sola rata mensile con il Prestito Consolidamento Debiti

Vuoi un’unica rata per tutti i tuoi finanziamenti??

prestito consolidamento debiti

Il prestito consolidamento debiti è la soluzione, infatti ti permette di ridurre i pagamenti mensili dei prestiti in corso ed eventualmente ottenere liquidità  aggiuntiva.

Ti serve liquidità?

Vuoi ridurre l’importo di rata che paghi mensilmente?

Vuoi rifinanziare mantenendo la rata mensile ed allungare la durata di rimborso?

Richiedi un preventivo e scopri come fare!

Consiste nella richiesta di un nuovo finanziamento di importo pari o superiore a quello residuo dei prestiti in corso, all’approvazione della richiesta verranno estinti in automatico i precedenti finanziamenti permettendoti di inglobare in un’unica operazione tutti i precedenti finanziamenti con il vantaggio di avere un’unica rata mensile da dover pagare.

La soluzione che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più bassa, grazie a tassi di interesse competitivi ed alla possibilità di allungare la durata dell’operazione.

In base al profilo del cliente ed alle caratteristiche del finanziamento richiesto, l’importo massimo ottenibile è variabile,  e verrà suddiviso tra il rimborso dei prestiti esistenti ed una eventuale quota di liquidità aggiuntiva.

Per poter richiedere il prestito consolidamento debiti solitamente non servono garanzie particolari, come ipoteche, basta dimostrare di avere un reddito costante.

Se il richiedente di un prestito consolidamento è dipendente  deve essere assunto da almeno 6 mesi e 12 per gli autonomi.

L’età deve essere compresa fra 18 e 75 ed anni anche i pensionati possono richiedere questo tipo di prestito.

Cosa molto importante per la richiesta di prestito consolidamento debiti è non essere protestati, pignorati o avere segnalazioni come “cattivo pagatore”.

Caratteristiche

  • Estinzione dei finanziamenti in corso
  • Eventuale liquidità  aggiuntiva
  • Allungamento della durata, tassi di interesse competitivi

Documentazione richiesta

  • Documento di reddito
  • Ultimo modello cud
  • Documento d’identità
  • Codice fiscale

Richiedi un preventivo di prestito consolidamento debiti, è Gratuito!