fbpx

Prestiti Inpdap IN CONVENZIONE

Confronta e scegli la migliore offerta

Richiedi il Preventivo Senza Impegno!

Compila ora il Modulo Online!

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Prestiti Inpdap IN CONVENZIONE per dipendenti pubblici, statali e pensionati

Prestiti Inpdap IN CONVENZIONEprestiti inpdap sono quei finanziamenti erogati direttamente dall’inpdap destinati a dipendenti pubblici, dipendenti statali e pensionati.

Chi si rivolge all’ inpdap per ottenere un prestito ha il solo vantaggio di poter ottenere un tasso d’interesse vantaggio, gli svantaggi possono essere molteplici.

Richiedi un preventivo o contatta il nostro esperto prestiti Inpdap, anche se hai altri prestiti in corso, segnalazioni come cattivo pagatore o protesti.

Adesso vedremo perchè risulta più comodo richiedere alla nostra società il prestito inpdap in convenzione rispetto alla richiesta diretta all’ente pensionistico.

Chi può richiedere i Prestiti Inpdap IN CONVENZIONE ?

Possono farne richiesta i dipendenti pubblici e statali assunti a tempo indeterminato con un’anzianità minima di 2 mesi ed ovviamente i pensionati. L’ inpdap, invece richiede almeno 4 anni di servizio oltre certificato medico e una motivazione per la richiesta di prestito che possa essere documentata.

L’ INPDAP prende in considerazione solo le richieste pervenute ad inizio di ogni trimestre ed eroga stilando una graduatoria che tiene conto dell’anzianità di servizio e del reddito del nucleo familiare. Da non sottovalutare anche che il fatto che non sempre l’ inpdap ha la liquidità necessaria per far fronte a tutte le richieste, questo significa che se la tua richiesta non viene accolta per mancanza di fondi dovrai ripresentare la domanda il trimestre successivo. Inviando a noi la richiesta questo problema non sussiste.

Altri fattori dei Prestiti Inpdap IN CONVENZIONE sono il limite di età ed i termini di rimborso

Tutti le erogazioni fatte dall’ inpdap devono terminare entro i 60 anni per le donne e i 65 anni per gli uomini, le nostre soluzioni in convenzione possono arrivare fino a 85 anni di età.

Per quanto riguarda il rimborso, facendo richiesta diretta all’ inpdap, si può scegliere solamente tra due rateizzazioni, 60 e 120 mesi. Noi ti permettiamo di rimborsare in 36, 48, 60, 72 ,84, 96, 108, 120 mesi, sarai tu ad indicarci quale sia il rimborso più comodo per te.

Se hai altri prestiti in corso come cessione del quinto o piccoli prestiti inpdap con noi potrai ugualmente inviare la richiesta di prestito.

Soluzioni di prestito per dipendenti pubblici, statali e pensionati

Compila il form a destra per richiedere un preventivo gratuito per Prestiti Inpdap o contatta il nostro esperto prestiti!