fbpx

Finanziamenti Dipendenti

Finanziamenti Dipendenti, Prestiti Per PUBBLICI, STATALI e PRIVATI

finanziamenti dipendenti

  • Opportunità di avere anticipi sull’importo richiesto
  • Concedibilità del prestito garantita da stipendio
  • Finanziamento garantito da assicurazione
  • Possibilità di ottenere rinnovi
  • Tempi e costi ridotti

Finanziamenti Dipendenti, PUBBLICI, PRIVATI E STATALI

Finanziamenti riservati ai dipendenti privati, pubblici, statali assunti con contratto a tempo indeterminato e con residenza in Italia.

Puoi ottenere Finanziamenti Dipendenti con prestito personale, cessione del quinto o il prestito con delega anche in presenza di segnalazioni in banche dati, protesti e pignoramenti o altri prestiti personali, cessioni del quinto e carte di credito revolving.

Scegli il prestito idoneo alle tue esigenze

Potrai scegliere tra il prestito con addebito diretto sul tuo conto corrente, il Prestito Personale, oppure, la più pratica Cessione del Quinto, con un addebito diretto sul tuo stipendio. Non sarà necessario eseguire nessun tipo di controllo bancario preventivo. Anzi, non è neanche necessario che tu abbia un Conto Corrente.
La polizza assicurativa è compresa nella rata di rimborso, garantisce te e i tuoi eredi, liberandoti dall´obbligo del rimborso delle rate residue in caso di imprevisti.

Le soluzioni di prestito dedicate a chi è dipendente permettono di ottenere somme ingenti e di rimettere ordine nei tuoi pagamenti.

Se hai altri finanziamenti in corso, è una soluzione pratica e razionale per il Consolidamento Debiti. Potrai estinguere tutti i prestiti personali e accorpare i pagamenti in un’unica, comoda rata con il vantaggio ulteriore di allungare la durata del contratto e ottenere un tasso più competitivo. Inoltre, potrai richiedere altra liquidità per far fronte ai tuoi nuovi progetti.

Prestiti per dipendenti Pubblici, Statali e Privati, richiedi subito un Preventivo, è Gratuito!