Assicurazione Infortuni

La polizza che ti protegge in ogni momento.

Preventivo Gratuito in 1 Minuto!

Se sei sempre in movimento, il miglior modo per vivere le tue passioni al 100% è proteggerti dagli infortuni, al lavoro e nel tempo libero!
Noi vogliamo aiutarti, passo dopo passo.

Polizza Infortuni

La polizza infortuni è un prodotto assicurativo pensato per proteggere se stessi e la propria famiglia dai piccoli e grandi incidenti che possono capitare nella vita quotidiana. Con il termine infortunio si va generalmente ad indicare un evento traumatico esterno che causa lesioni fisiche che abbiano come conseguenza: il decesso, un’invalidità temporanea oppure un’invalidità permanente.

Perché è importante stipulare una polizza infortuni?

Stipulare una polizza infortuni online ti permette di accedere ad un’ampia gamma di garanzie e tutele per proteggerti a 360°. Oggi esistono assicurazioni infortuni per ogni imprevisto e non solo per il caso morte. Tra le garanzie offerte possiamo trovare:

  • Diaria da inabilità temporanea, qualora l’assicurato si trovi in situazioni di incapacità fisica di attendere alle proprie occupazioni;
  • Diaria da ricovero, qualora l’assicurato venga ricoverato in una struttura ospedaliera;
  • Diaria da gesso.

Confronto assicurazione infortuni

Grazie al servizio di comparazione, confrontare le proposte assicurative delle varie compagnie on line è semplicissimo: di ogni polizza è possibile personalizzare la copertura, a seconda delle diverse necessità di ciascuno, valutando franchigia, massimale e prestazioni sanitarie garantite. Puoi trovare prodotti che ti garantiscono una copertura completa e accessibile.

Quali sono i vantaggi dell’assicurazione infortuni?

Il maggior vantaggio dell’assicurazione infortuni è costituito dalla possibilità di accedere rapidamente a visite e prestazione mediche, che in mancanza di una polizza infortuni richiederebbero tempistiche molto più lunghe. Tra gli altri vantaggi, inoltre, ci si trova di fronte a spese mediche molto ingenti e difficili da gestire: un’assicurazione infortuni ti permette di ovviare a questo genere di difficoltà.